CASDIC

Centrale Operativa Casdic
(Assistenza Sanitaria Integrativa)

800.901850 da telefono fisso
(linea attiva h24 - 365 gg anno)
199.281020 da cellulare
(numero a tariffa agevolata)
0039 04221744077 dall'estero
Cosa fare in caso di richiesta di prestazioni
MODALITA' OPERATIVE

800.901850 da telefono fisso (linea attiva H 24 - 365 gg anno)199.281020 da telefono cellulare (numero a tariffa agevolata)
0039 04221744077 dall'Estero

Per quanto concerne le procedure da seguire per le richieste di indennizzo, ricordiamo di consultare attentamente quanto indicato nella Guida alle prestazioni sanitarie (vedi all.n.1 tabella sottostante).

Nel caso in cui l'assistito fosse impossibilitato ad inviare le richieste di rimborso on line potrà continuare ad utilizzare l'invio cartaceo compilando e sottoscrivendo per ogni richiesta, copia degli acclusi moduli (vedi all.n.2 per spese sanitarie e/o all.n.3 per spese odontoiatriche tabella sottostante), che dovrà essere inoltrato a mezzo raccomandata direttamente a "CASDIC, Casella Postale 67 - 31021 Mogliano Veneto (TV)" (SEGNALIAMO CHE LA DOCUMENTAZIONE MEDICA E DI SPESA VA' INOLTRATA ESCLUSIVAMENTE IN FOTOCOPIA E NON IN ORIGINALE) ;

2) le stesse dovranno essere accompagnate da copia dello stato di famiglia e/o altro documento qualora sia richiesto o diversamente pattuito in polizza/convenzione sia per l’assistenza diretta che indiretta per ogni familiare diverso da coniuge a carico e figli a carico;

3) senza alcun costo verrà inviato, dalla Società,  direttamente all’Ente/Azienda di appartenenza (che si assumerà la relativa responsabilità) un pacco contenente le buste chiuse (relative ai rimborsi ed alla relativa documentazione) indirizzati al singolo dipendente o pensionato: l’Azienda quindi provvederà ad inoltrare le buste agli interessati. In alternativa gli Enti/Aziende potranno richiedere alla Cassa di spedire direttamente agli interessati la citata documentazione, previa trattenuta, di € 5 per concorso spese di spedizione a mezzo raccomandata indirizzata a ciascun dipendente / pensionato, nei soli casi in cui il rimborso sia superiore a € 25.

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Raccomandiamo ad ogni assistito di interpellare telefonicamente la Centrale Operativa Casdic di cui ai suindicati numeri prima di effettuare qualsiasi tipo di ricovero, nonché prima di richiedere prestazioni di rilievo anche diverse dal ricovero, allo scopo di utilizzare al meglio il supporto e l'assistenza sul piano medico e procedurale che la Società offre all’interessato nell'ambito della Convenzione Sanitaria, nonché per limitare al minimo eventuali franchigie o scoperti. 

Nel caso di prestazioni sanitarie in regime di assistenza diretta qualora la Struttura fosse convenzionata e l'equipe non fosse convenzionata con il Network Previmedical, verrà rimborsato dalla Società, per le prestazioni fuori convenzione, un ammontare massimo pari al prezzo previsto per ciascuna tipologia di intervento chirurgico dal Tariffario Previmedical .

Infine si ricorda che l’elenco aggiornato delle strutture per i ricoveri, la diagnostica nonché l’elenco degli studi odontoiatrici attualmente convenzionati, sono facilmente consultabili per il tramite del nostro sito. Saranno recepite, previa verifica dell’esistenza dei necessari standard qualitativi, le segnalazioni per ulteriori convenzionamenti, sia per Istituti di Cura che per Studi dentistici e per Medici. Ai nuovi iscritti verrà fornito apposito tesserino sanitario di riconoscimento.


ALLEGATO n.1 Guida alle prestazioni sanitarie
ALLEGATO n.2 Domanda di rimborso per spese sanitarie
ALLEGATO n.3 Domanda di rimborso per spese odontoiatriche


Clicca qui per consultare l'elenco della rete convenzionata Previmedical

CASDIC 2012